Conclusa la tredicesima edizione della Sagra della lumaca - Sagre Ossola
70
post-template-default,single,single-post,postid-70,single-format-standard,bridge-core-1.0.5,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-23.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-7.5,vc_responsive

Conclusa la tredicesima edizione della Sagra della lumaca

Il maltempo di sabato non ha certamente rovinato la buona riuscita della Sagra della lumaca, organizzata all’Oasi di Crevoladossola nel fine settimana appena trascorso. La kermesse, giunta alla sua 13a edizione, è stata organizzata come di consueto dal gruppo Alpini di Preglia e di Crevola, ed è inserita nel programma delle Sagre dell’Ossola. Punto forte della sagra, come di consueto, la cucina, con piatti che spaziano dalle lumache all’ossolana, il piatto preferito dai commensali, sino al ragù di lumache, passando per le lumache fritte o alla borgogna.
Nel pomeriggio di domenica si è svolto anche il torneo di Burraco, mentre, tra le novità di questa edizione, il servizio al tavolo con ordini trasmessi direttamente con i tablet, che ha reso il servizio ancora più efficiente ed ha riscosso diversi commenti positivi da parte degli avventori.