Montecrestese riparte dai Sapori dell’Ossola! Il virus non ferma la solidarietà: ristoratori, volontari e prodotto locale, tutti uniti in nome delle Mamme. Montecrestese riparte …..e riparte con la ristorazione.

Montecrestese riparte dai Sapori dell’Ossola!
Il virus non ferma la solidarietà:
ristoratori, volontari e prodotto locale, tutti uniti in nome delle Mamme.

Montecrestese riparte …..e riparte con la ristorazione.
Venerdì 8, Sabato 9 e domenica 10 Maggio 2020 parte la prima iniziativa promossa dalla Proloco e dal Comune di Montecrestese:
IL WEEKEND CON LA MAMMA.

I ristoratori di Montecrestese cucineranno per gli abitanti di tutto il paese e i volontari della Pro loco consegneranno gratuitamente (solo a Montecrestese) i piatti pronti che sarà possibile scegliere tra i vari menù proposti dagli chef e dai pizzaioli.
Uniti a distribuire conforto attraverso il cibo, proprio come fanno le nostre amate mamme da sempre, ad ognuno di noi.

Aderiscono all’iniziativa questi locali:
❱ Ristorante Osteria Gallo Nero 3355901684 – 3388364135
❱ Agriturismo AZ 0324 35259
❱ Ristorante Trattoria La Paranza 3288497680
❱ Ristorante pizzeria Al Paradise 3388823114 – 0324 33368
❱ Ristorante pizzeria El Merendero di Cip&Ciop 3381706579

I menu completi hanno un prezzo convenzionato di € 17 e si possono anche fare ordini singoli con pizze assortite da € 6/8 e in più la possibilità di abbinare una birra o del vino con un sovrapprezzo.
Le prenotazioni sono da effettuare direttamente ai ristoranti entro il giorno prima della consegna.
Le consegne partiranno dalle ore 19:00 per la cena e dalle ore 12:00 per i pranzi.
Qualora ci fosse interesse a gustare i piatti proposti anche fuori zona Montecrestese, ricordiamo che è possibile accedere al servizio di asporto direttamente presso ogni locale, a partire dal 4 maggio (sempre su prenotazione).
I menu sono consultabili sulla pagina FB ufficiale Pro Loco Montecrestese, sul sito www.prolocomontecrestese.it e sui siti dei vari ristoranti; inoltre verranno distribuiti in tutte le case dai volontari stessi.

Un modo speciale per essere uniti e vicini alle famiglie, agli anziani, ai più bisognosi e l’occasione anche di sostenere le economie locali in questo periodo di lockdown che sta mettendo a dura prova oltre che la salute, anche i guadagni dei ristoratori, che non lavorano da oltre due mesi.

Il virus non ferma Montecrestese, la collaborazione e il bene comune. In attesa, come ci auguriamo tutti, di tornare presto alla normalità, il paese e le sue associazioni hanno deciso di ripartire da qui, con questa iniziativa che è la prima di molte altre che metteranno in atto durante i prossimi mesi.
Essere vicini, anche se distanti e in sicurezza, è l’obiettivo; non solo a parole ma con azioni concrete e di unione fra tutte le persone del Comune.
Un segnale di forza e speranza, per non perdersi mai d’animo e distribuire fiducia e tangibile aiuto a tutti.

Qui in allegato i Menù dei ristoratori e locandina

Per informazioni:

PRO LOCO MONTECRESTESE
cell. 3401404438

 

 

Monteriparte

Allegati



Secured By miniOrange