birra

Balafest

Festa Ossolana della Birra

DOMODOSSOLA 22-23-24 settembre 2017

 

 

Storia

Balafest nasce per promuovere la birra del Birrificio Balabiòtt e altri prodotti ossolani, inseriti nei menù nei tre giorni di festa. Nel 2016 si è tenuta la prima edizione che, riscuotendo un ottimo successo, ha fatto nascere l’idea di creare un appuntamento fisso. Il nostro obiettivo rimane quello di valorizzare sempre più prodotti del territorio, proponendo un’offerta culinaria semplice ma non banale, che sia in grado di far conoscere e apprezzare le eccellenze della nostra terra e che accompagni nel migliore la protagonista della festa… la birra!
Oltre a questo non può ovviamente mancare la buona musica! Il venerdì sera è dedicato ai “live” con band locali e non che si avvicendano sul palco, il sabato sera spazio al dj-set per poi chiudere la domenica a pranzo con il “live” acustico.
Oltre all’associazione promotrice della festa sono coinvolte nell’organizzazione altre realtà presenti nel territorio, proprio per stringere il più possibile il legame che unisce prodotti, produttori e popolazione. Per il 2017 sono previste in questo senso alcune novità che verranno al più presto divulgate.
Come l’anno scorso, la festa si terrà presso la tensostruttura della Cooperativa Sociale la Prateria, all’ingresso sud di Domodossola.

Richiesta informazioni

Contatti

Luogo: Cooperativa Sociale la Prateria regione Nosere, Domodossola
Orario: venerdì/sabato dalle 18:00 in avanti
Orario: domenica dalle 11:00 alle 17:00

Web: www.birrificiobalabiott.it
Mail: info@birrificiobalabiott.it
Tel: Michele 340 8255872
Tel: Matteo 340 8255882

Locandina